1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. MasterChef Italia
  5. EPCC
  6. Kitchen Sound
  7. Lord of the Bikes
  8. Edicola Fiore
  9. X Factor
  10. Video
  11. Altro

GIARDINI DA INCUBO: I VIDEO

GIARDINI DA INCUBO: TUTTE LE NEWS

Nel prossimo appuntamento con Andrea Lo Cicero, in onda su Sky Uno giovedì 30 giugno alle 21.10, vedremo l’ex pilone della Nazionale alle prese con un progetto di riqualificazione della tristemente nota periferia di Roma, Corviale. Scopri di più e sfoglia la gallery dei primi episodi.

  • Con Andrea Lo Cicero il giardinaggio si fa etico
    Con Andrea Lo Cicero il giardinaggio si fa etico
  • Giardini da Incubo, al via la terza stagione. Solo su Sky Uno

    Giardini da Incubo, al via la terza stagione. Solo su Sky Uno

    Torna su Sky Uno l’ex pilone della nazionale italiana di Rugby: in prima tv assoluta Andrea Lo Cicero presenta la terza attesissima stagione di Giardini da Incubo, dal 23 giugno, il giovedì alle 21.10 con un doppio episodio. Nell'attesa, domenica 26 giugno dalle ore 19, Lo Cicero vi aspetta in Darsena allo #spazioSky. Non mancare!

  • Giardini da Incubo, al via la terza stagione. Solo su Sky Uno
    Giardini da Incubo, al via la terza stagione. Solo su Sky Uno
  •  

    Giardini da incubo

     

    Un successo tutto italiano

    E’ un format made in Italy, uno dei programmi cult del palinsesto di Sky Uno.

    Giardini da Incubo, infatti, è un prodotto televisivo originale italiano scritto da Fausto Massa e condotto dall’ex pilone della nazionale italiana di rugby Andrea Lo Cicero.

    La prima puntata è andata in onda nel 2014, ma il programma è ormai un classico e Lo Cicero è già diventato uno dei più popolari master of garden della TV.

     

    Il “Barone” e il team di esperti

    Ogni giorno, alle ore 19.50, dal lunedì al venerdì, Giardini da Incubo va in onda in esclusiva su Sky Uno.

    Quante volte, presi dal trantran della vita quotidiana, pensiamo a come sarebbe bello ritirarsi in campagna e pensare solo a curare il nostro giardino?

    Ecco, Giardini da Incubo è il programma giusto per spiegarci che il verde richiede tanta cura e non è possibile improvvisare. Il rischio, infatti, è quello di iniziare la nostra impresa con giardini fioriti e poi, per incuria, pigrizia o inesperienza vederli trasformati in scenari desolati.

    E’ a questo punto che interviene il “Barone” Andrea Lo Cicero che, deposta la palla ovale e impugnate forbici e zappa, si trasforma in un giardiniere d’eccezione pronto ad aiutare gli sprovveduti possessori di angoli di verde in dissesto. Insieme a un team di professionisti del verde, l’ex capitano della nazionale di rugby riuscirà a dare nuova linfa a giardini ormai dati per spacciati.

    Da bravo sportivo poi, Lo Cicero insegnerà a tutti i componenti della famiglia il vero spirito di squadra, indispensabile non solo per riportare il giardino all’antico splendore ma anche per ristabilire la quiete domestica.

     

    Dall’incuria allo splendore: il lavoro della squadra capitanata da Lo Cicero

    All’inizio di ogni puntata, coppie e famiglie disperate lanciano il loro S.O.S. prontamente raccolto dagli esperti del team.

    Dopo aver ascoltato gli incauti proprietari, dopo aver visionato lo stato di degrado dei loro giardini e dopo aver osservato i discutibili tentativi messi in campo per rimetterli in sesto, arriverà anche Lo Cicero a dare manforte.

    Senza risparmiare commenti affilati, l’ex pilone azzurro si metterà all’opera mettendo a punto una strategia di intervento per riportare in auge spazi verdi dati per persi.

    Ma i proprietari non staranno certo con le mani in mano: il Barone li coinvolgerà nel lavoro di pulizia, e svelerà a tutti gli spettatori curiosi utilissimi segreti per la cura di fiori e alberi per mantenerli sempre perfetti.

    IL MEGLIO DI SKY

    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky