1. Home
  2. News
  3. Guida TV
  4. Edicola Fiore
  5. Matrimonio a Prima Vista Italia
  6. EPCC
  7. Kitchen Sound
  8. Video
  9. Altro

Tutte le News

In omaggio alle lunghe barbe dei protagonisti di Duck Dynasty, in onda su Sky Uno ogni domenica alle 22.50, ecco il decalogo per una beard con i baffi che ti conquisterà
 

  • Guida galattica per auto-barbuti
    Guida galattica per auto-barbuti
  • Duck Dynasty, 15 puntate di sana follia

    Duck Dynasty, 15 puntate di sana follia

    In prima tv assoluta, dal 14 giugno, ogni domenica alle 22.50 su Sky Uno, la famiglia più pazza d’America è pronta a conquistare l’Italia. Nell’attesa, scopri nei video cosa ti aspetta e non mancare l'esclusiva web

  • Duck Dynasty, 15 puntate di sana follia
    Duck Dynasty, 15 puntate di sana follia
  • "Duck Dynasty - Buzzurri e Bizzarri", in arrivo su Sky Uno

    "Duck Dynasty - Buzzurri e Bizzarri", in arrivo su Sky Uno

    In prima tv assoluta, lo show dedicato alle bizzarre vicissitudini della famiglia Robertson è in arrivo su Sky Uno, ogni domenica alle 22.50, a partire dal 14 giugno. Non mancare: tra bandane e papere lo spettacolo è assicurato!

  • "Duck Dynasty - Buzzurri e Bizzarri", in arrivo su Sky Uno
    "Duck Dynasty - Buzzurri e Bizzarri", in arrivo su Sky Uno
  • Tutti i Video

       

    Duck Dynasty

     

    Anche in Italia “Duck Dynasty” conquista il pubblico

    Il programma che spopola negli States da ben otto stagioni è approdato anche in Italia nel luglio 2015.

    Tutte le domeniche, alle ore 22.45, la famiglia Robertson attende il pubblico per trasportarlo nell’America profonda: quella della Louisiana, fatta di cacciatori e grandi imprenditori agricoli, di barbe lunghe e di stili di vita… selvaggi.

    Il format si pone come un “docu – reality” intento ad esaminare le giornate dei Robertson e a mostrare ai telespettatori modi di fare e di pensare tipici di certa America del Sud che spesso viene messa da parte dalle élite culturali del Paese ma che suscita un certo appeal negli show popolari.

     

    DD: un programma controverso ma sempre in cima alle classifiche di gradimento

    Il New York Times ha definito Duck Dynasty “il reality più seguito della TV via cavo”.

    Certamente il dato è veritiero e la dice lunga sul sentimento statunitense: resiste il mito delle armi, della caccia e dei macchinoni guidati attraverso appezzamenti terrieri infiniti, ma anche la presenza importante di una certa spiritualità protestante.

    I Robertson, infatti, alternano le loro giornate tra la sperimentazione dei richiami per la caccia alle anatre e la recita delle preghiere quotidiane, intervallati da scambi “vivaci” di battute che, nel complesso, danno l’idea del tipico abitante di uno dei cosiddetti “Stati del Sud”.

    Lo stile schiettamente unpolitically correct dei protagonisti non ha mancato di suscitare numerose polemiche nel corso delle edizioni ma tutto sommato si è trasformato in un punto vincente del format made in USA.

    Le perplessità legate al successo della trasmissione alle prese con il pubblico italiano, molto diverso da quello statunitense per mentalità, abitudini e miti, sono durate il tempo della messa in onda della prima puntata: riscontro ottimo e successo garantito per la famiglia Robertson anche nel Bel Paese. Perfino l’Italia, dunque, ha apprezzato la fisicità e la genuina “rozzezza” di Duck Dynasty, ma saprà resistere alle intransigenze della famiglia Robertson?

     

    Ma quali sono i membri della famiglia?

    Il capofamiglia è Phil, ex giocatore professionista di football e fondatore della Duck Commander nel 1972. La moglie di Phil, Kay è un’appassionata di cucina e passa il tempo ad insegnare alle nipoti le ricette tipiche della famiglia. Dalla loro unione sono nati tre figli (Willie, Jason e Jep) che gestiscono l’azienda e battibeccano come solo tre fratelli sanno fare.

    Altro personaggio cardine è lo zio Si, veterano del Vietnam e considerato da tutti il “pazzo” della famiglia: se volete capire il perché, appuntamento domenica ore 22.45 su Sky Uno.

    I video di Sky Uno

    Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
    utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

    Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

    Non sei registrato? Registrati ora

    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera il tuo Sky iD
    Recupera password
    Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
    Aggiorna indirizzo email
    Calcola codice fiscale
    Aggiorna indirizzo email
    E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
    Aggiorna indirizzo email
    Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
    Caricamento in corso...

    Cerca su Sky