Gran finale domenica 26 novembre
con le esibizioni live dei concorrenti di X Factor 2017

 

Sky Italia è content partner della prima edizione della Milano Music Week: da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre, ogni giorno per tutta la durata della manifestazione, sono previsti numerosi eventi presso l’X Factor Music District, che sarà allestito in Corso Garibaldi all’altezza del numero civico 115. Concerti e live session tutte rigorosamente ad accesso gratuito vedranno protagonisti alcuni tra i concorrenti più amati delle ultime edizione di X Factor, il talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno prodotto da FremantleMedia Italia. In più la diretta di RTL 102.5, la radio ufficiale di X Factor 2017 - nonché radio più ascoltata d’Italia - che trasmetterà da lì ‘The Flight’ dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, il commento alla puntata live di XF11 giovedì 23 novembre e effettuerà collegamenti nel weekend.


Lunedì 20 novembre (dalle 19 alle 21) ad inaugurare l’X Factor Music District sarà Davide Shorty, cantautore siciliano che arrivò terzo nell’edizione di X Factor 2015. Martedì 21 novembre toccherà poi ad Eva, che lo scorso anno arrivò sul terzo gradino del podio riuscendo a far commuovere il suo giudice Manuel Agnelli. Mercoledì 22 novembre sarà la volta del vincitore dell’edizione 2015 di X Factor, Giò Sada & Barismoothsquad.


Venerdì 24 e sabato 25 novembre, dalle 19 alle 21, i protagonisti saranno i concorrenti già usciti dall’attuale edizione di X Factor, che intratterranno il pubblico della Milano Music Week con alcune delle cover più apprezzate durante la trasmissione e non solo. Il gran finale sarà invece per domenica 26 novembre alle 17 dove sul palco dell’X Factor Music District saliranno i concorrenti di X Factor 2017 ancora in gara in uno dei primi appuntamenti con i loro fan. Un evento che sarà documentato dalle telecamere di Sky Uno e trasmesso all’interno di uno degli appuntamenti di X Factor Daily, la striscia quotidiana condotta da Aurora Ramazzotti, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno.