Sei pronto a fare il tifo per il tuo talento del cuore? E’ arrivato il momento, da giovedì 26 ottobre alle 21.15, e tutti i giovedì in esclusiva assoluta su Sky Uno sull'incandescente palco dell’X Factor Arena vedrai esibirsi le squadre dei giudici Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi, Levante. Vota il tuo preferito e scopri tutte le ultimissime sulle APP e le modalità di voto.


LE NOVITA’ DELL’APP X FACTOR 2017

• XF CLAP – per applaudire attraverso l’app ci sarà un applausometro tutto rinnovato che permetterà di far sentire il proprio sound durante le performance interagendo con una cassa che ‘pulsa’ e si colora al ‘tap’ dell’utente.

• XF CHANNEL –Attraverso questa sezione gli utenti potranno accedere ai video clip memorabili delle precedenti edizioni di X Factor, da XF5 a XF10.

• RADIOLUTION (presente su App e sitoweb) dopo la prima puntata live si aggiunge al canale radio ‘XF Story’, il canale ‘XF On Air’ che conterrà il flusso in tempo reale della programmazione di RTL 102.5 dedicata a X Factor e i brani dei concorrenti che si esibiranno durante il Live.

• WHAT’S HOT– in primo piano sull’app XF11 ogni utente troverà le 5 sezioni più interessanti nel momento in cui accedere

• VOTO (per X Factor e StraFactor): gli utenti possono votare i concorrenti in gara (e quelli dello StraFactor) attraverso l’App. Per accedere al voto è necessario il loggarsi con: Sky ID, Facebook oTwitter

• XF A 360°: durante la finale l’utente avrà la possibilità di vedere la puntata a 360°e scegliere ‘il punto di vista’ che preferisce

X Factor sarà anche su SMARTWATCH da cui si potrà votare attraverso l’apposita sezione e applaudire con XF CLAP.


I 7 CANALI DI VOTO DI X FACTOR E STRAFACTOR

Il voto, sarà disponibile attraverso le seguenti modalità in modo totalmente gratuito, e da quest’anno le modalità saranno le stesse anche per Strafactor:

1. SITO WEB xfactor.sky.it (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID)

2. SITO WEB xfactor.sky.it da MOBILE – con il sito web responsive è possibile accedere al voto anche via mobile (è necessario fare login con Sky ID)

3. FACEBOOK MESSENGER: grande novità di quest’anno! Attraverso la chat di Facebook sarà possibile votare con Messaggio Diretto su www.facebook.com/SkyUno/ e www.facebook.com/xfactoritalia/

4. Twitter: Messaggio Diretto verso l’account Twitter “@SkyUno” oppure verso l’account Twitter “@XFactor_Italia”

5. App X Factor 2017. Per accedere al voto è necessario fare login con: Sky ID o Facebook o Twitter

6. Smartwatch (per accedere al voto è necessario fare login con Sky ID, o Facebook o Twitter dall’App)

7. Canale interattivo/tasto verde del telecomando Sky (solo per i decoder connessi a Internet)