Michele Bravi vince X Factor e percorre un sentiero che lo carica di soddisfazioni. Ora torna in tour e al suo fianco vuole Federica Abbate, autrice da oltre 400 milioni di views che ha da poco inaugurato la sua carriera da cantautrice con il singolo Fiori sui balconi (Carosello Records): sarà lei la special guest di Anime di carta tour – nuove pagineMichele Bravi nella sua prima tournée organizzata da Vivo Concerti.

Federica e Michele sono legati da una profonda amicizia e proprio in occasione del tour di quest’ultimo, in partenza a novembre, condivideranno insieme i palchi delle più importanti città italiane:

Venerdì 3 novembre 2017 - FIRENZE @ Obihall
Sabato 4 novembre 2017 – PADOVA @ Gran Teatro Geox
Domenica 5 novembre 2017 – MILANO @ Fabrique
Venerdì 10 novembre 2017 – ROMA @ Atlantico Live
Sabato 11 novembre 2017 – NAPOLI @ Casa della musica
Domenica 12 novembre 2017 – BARI @ Demodé Club
Giovedì 16 novembre 2017 – PERUGIA @ Afterlife
Venerdì 17 novembre 2017 – BOLOGNA @ Estragon
Domenica 19 novembre 2017 – VENARIA REALE (TO)  @ Teatro della concordia

 
 
 

Federica Abbate


Per altro Federica è inoltre l’artista emergente italiana più suonata dalle radio da oltre un mese (fonte Radio Airplay). Il suo video, girato a Londra e diretto dai Trilathera, conta ad oggi più di 380 mila views edescrive la sensazione di sentirsi inadatti e fuori luogo che spesso avvertono i giovani. Lo fa attraverso l’immagine di una stravagante Federica che girovaga per il capoluogo inglese in pigiama, tra l’imbarazzo e gli sguardi indiscreti della gente. A marzo 2016 firma un contratto discografico con Carosello Records per il suo primo progetto artistico nelle vesti di cantautrice.