Un palco, una chitarra, un bicchiere di vino e la magia di un incontro unplugged, in cui mettersi a nudo davanti al pubblico del teatro Franco Parenti di Milano. Vino Veritas, La mia vita unplugged è lo spettacolo, in onda in prima tv venerdì 20 ottobre dalle 22.45 su Sky Uno – sarà subito disponibile anche su Sky On Demand -, con cui Joe Bastianich ripercorre, senza filtri e accompagnato solo dalla sua chitarra e dalle sue canzoni, la sua vita e la saga familiare che lo ha portato a diventare uno fra i personaggi tv più amati.

 

A un anno dalla 50esima candelina sulla torta, il giudice di MasterChef Italia – che tornerà con la nuova stagione a dicembre su Sky - ha scritto “Vino Veritas” per far cadere i muri tra sé e il suo pubblico, in un’atmosfera capace di far emergere sincerità ed emozioni. Imprenditore, personaggio televisivo e ristoratore di successo, Bastianich racconta la sua vita, fra l’Italia e gli Stati Uniti, senza tralasciare particolari inediti, talvolta curiosi, crudi e irriverenti. L’infanzia a New York, la famiglia italoamericana e tutte le difficoltà che ha incontrato nella rotta verso il successo, come imprenditore e poi come volto del piccolo schermo.

 

 

VINO VERITAS, LA MIA VITA UNPLUGGED è in onda venerdì 20 ottobre dalle 22.45 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand