Su Sky Uno i più grandi talent-i della tv

La stagione di Sky 2017-2018 ti offre il meglio: Su Sky Uno l'intrattenimento ti accompagna tutto l’anno. Mancano poche ore alla nuova edizione di X Factor e poi Hell’s Kitchen, MasterChef, Celebrity Masterchef, E poi c’e’ Cattelan, 4 Ristoranti e Matrimonio a prima vista. Non resta che goderti lo spettacolo!

Inizia una nuova era per la tv. La straordinaria qualità delle produzioni, l’originalità del linguaggio, gli eventi imperdibili, le grandi esclusive, le storie che osano e fanno sognare. Sport, film, serie tv, news, arte, documentari e programmi per tutta la famiglia: la stagione di Sky 2017-2018 è unica per vastità e qualità. E con l’imminente rivoluzione tecnologica di Sky Q, trasformerà ancora una volta la relazione degli italiani con la televisione. Passione, creatività e innovazione danno vita agli appuntamenti tv di cui tutti parleranno. Non si può non esserci.

 

Mancano poche ore alla nuova edizione di X Factor, il programma di Sky Uno che ha trasformato l‘idea di talent show e le serate degli italiani. È solo uno degli appuntamenti di Sky capace di unire ogni settimana comunità di telespettatori straordinariamente fedeli e attivi sui social network. Il 3 ottobre Carlo Cracco torna per otto puntate nella cucina di Hell’s Kitchen. Seguiranno, sempre su Sky Uno, MasterChef, Celebrity MasterChef e 4 Ristoranti. A Natale, una puntata speciale di E Poi C’è Cattelan, che tornerà all’inizio del 2018 con il consueto appuntamento quotidiano in seconda serata. Confermati Matrimonio a prima vista su Sky Uno.

 

Scopri il meglio che ti aspetta su Sky Uno:

X FACTOR ITALIA / dal 14 settembre, il giovedì alle 21.15
Il talent show musicale più amato, prodotto per Sky da FremantleMedia Italia, riapre con una giuria rinnovata al 50%, che vede riuniti al tavolo Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Confermatissimo per il settimo anno alla guida dello show Alessandro Cattelan: in tutte le fasi di selezione avrà il compito di sostenere dal backstage gli aspiranti concorrenti, darà loro il benvenuto e soprattutto li accoglierà dopo la performance. Le prime 6 puntate dedicate alle selezioni lasceranno poi spazio alle 8 puntate live che culmineranno con il super show al Mediolanum Forum di Assago dove verrà incoronato il vincitore dell’edizione 2017.

 

HELL’S KITCHEN ITALIA / dal 3 ottobre, il martedì alle 21.15
Torna con la quarta stagione il cooking show più adrenalinico sul mondo della ristorazione guidato da Carlo Cracco. 14 partecipanti, 7 uomini e 7 donne professionisti della cucina, divisi in due squadre, nella prima puntata sottoscriveranno un “patto con il diavolo” in cui dichiareranno di essere consapevoli di tutte le difficoltà che incontreranno nella cucina dell’inferno. Ma solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.


MASTERCHEF ITALIA / dal 21 dicembre 
Edizione numero 7 per il cooking show culinario di Sky Uno prodotto da Endemol Shine Italia che quest’anno vede l’ingresso in giuria della chef stellata Antonia Klugmann accanto a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. 37 anni, triestina di nascita ma friulana d’adozione, Antonia Klugmann si unisce alla squadra di MasterChef per un’altra edizione del talent show di culto, tra esterne, invention test e mystery box.

 

E POI C’È CATTELAN / da gennaio/febbraio 2018
Torna con una nuova stagione e tantissimi nuovi ospiti, E poi c’è Cattelan, il late show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in seconda serata. Interviste irriverenti, esilaranti giochi in studio, gag, e le ormai celebri rubriche del programma,
anche quest’anno rigorosamente accompagnate dalla musica degli Street Clerks. Novità di quest’anno sarà una speciale puntata natalizia dello show.

ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI da gennaio
Nuovissimi episodi per lo show itinerante condotto da Alessandro Borghese: quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfideranno per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore inviterà a cena gli altri 3 concorrenti che, accompagnati da chef Borghese, esprimeranno un voto da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività. Novità di questa stagione, chef Borghese voterà anche il miglior piatto tipico della zona, assegnando un secondo riconoscimento.

 

CELEBRITY MASTERCHEF ITALIA – SECONDA STAGIONE/ da primavera 2018
Dopo il successo della scorsa edizione, torna Celebrity MasterChef, lo spin-off del celebre show, prodotto da Endemol Shine Italy. Come per la prima edizione la gara fra i cuochi amatoriali si svolgerà tra personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo e non solo, uniti dalla passione per la cucina. Nel cast della nuova stagione: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d'Italia” Orietta Berti. E ancora l'attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro e attuale imprenditore Daniele Tombolini.


MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA / da primavera 2018
Su Sky Uno torna l’edizione italiana del celebre format internazionale Married at first sight. Tre nuove coppie vedranno il proprio partner per la prima volta il giorno del proprio matrimonio e diventeranno per legge marito e moglie. Nel corso delle puntate le coppie vengono seguite da tre esperti: Mario Abis, sociologo, docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005