Le grandi emozioni ritornano su Sky Uno ogni mercoledì sera per una serata speciale che porta per la prima volta in Italia tre format dedicati alle gioie, speranze e delusioni che gli affetti più grandi a volte ci portano, tutto sempre all’insegna dell’amore.

 

Si parte alle 21.15 con Il primo amore non si scorda mai. Nel programma uomini e donne intraprendono un viaggio alla ricerca di un amore perduto grazie a Cherry Healey, blogger e personalità di spicco della televisione britannica. Attraverso i social media e altri mezzi, Cherry aiuterà chi è alla ricerca della persona amata o dimenticata. Ogni viaggio si concluderò con il faccia a faccia finale. Dopo tanto tempo l’amore tra loro sarà rimasto intatto?

 

Alle 22:05 si prosegue con Perdersi e ritrovarsi, qui le persone sono aiutate a riunirsi con la propria famiglia, a trovare i propri cari o a riscoprire le proprie radici culturali. In ogni episodio un giornalista investigativo e un team specializzato di ricercatori affrontano i casi delle tre persone che sono alla ricerca dei loro familiari per riconnettersi finalmente con il loro passato.

 

Infine alle 22:30 arriva My Selfie Life: la mia storia, un programma dove i giovani americani si filmano da soli con il loro telefono, iPad o videocamera mentre stanno vivendo un momento che può cambiare la loro vita. In ogni episodio si parla di un tema diverso: diventare adulti, malattie mentali, rintracciare un genitore a lungo perduto, etc. Tutto raccontato in maniera assolutamente documentata, autentica e sentita.

 

La Serata Storie ti aspetta su Sky Uno ogni mercoledì dalle 21.15