Trentuno milioni di dischi venduti, quattro Grammy, due Brits Awards, e il titolo di cantante più famosa del mondo. Davanti a un pubblico fatto quasi esclusivamente di fan e di pochi giornalisti, Adele canta dal vivo al Radio City Music Hall di New York. L’appuntamento, in prima tv assoluta, è su Sky Uno, per una vigilia di Natale all’insegna delle caldi emozioni e della musica. Una musica che spazia dal soul al pop, quella di Adele, un’artista che con la sua voce è capace di incantare e far viaggiare lontano, verso gli inesplorati territori dell’animo umano dalle infinite sfumature.


Adele Laurie Blue Adkins, per tutti semplicemente Adele, nasce a Londra il 5 maggio 1988 con un futuro segnato, quello di un nastro nascente destinato a brillare nel firmamento della musica, esordisce nel 2008 con l'album 19 e da allora la sua carriera è costellata di successi.


Non resta che abbandonarsi sulle note della sua voce suadente e godersi un Natale a suon di ottima musica: il concerto Live in New York City di Adele, ti aspetta su Sky Uno il 24 dicembre alle 21.15. Non mancare!