Il prossimo ospite dell'Edicola Fiore di Fiorello è Luca Carboni. L’artista bolognese che ha debuttato sulla scena musicale nel 1981 come chitarrista e compositore del gruppo Teobaldi Rock, inizia la sua carriera come solista nel 1984. Da Dustin Hoffman non sbaglia un film a Persone silenziose, passando per Ci vuole un fisico bestiale, il suo è un percorso musicale fatto di grandi successi.

Il 2 ottobre viene pubblicato il nuovo album di inediti intitolato Pop-up, e il secondo singolo estratto è Bologna è una regola è l'ennesimo successo. A dicembre continua in teatro il viaggio live di Luca Carboni con quattro appuntamenti speciali, che abbracciano idealmente tutta l’Italia da nord a sud.

 

La prima data nei teatri del “POP-UP TOUR 2016” sarà il 5 dicembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi, poi il tour prosegue l’8 a Bologna al Teatro Europauditorium, il 12 a Roma all’Auditorium Parco della Musica e il 16 dicembre a Bari al Teatro Team. Quattro nuovi concerti imperdibili, un’occasione unica per ascoltare tutte le hit di una carriera straordinaria e le canzoni di POP-UP, con arrangiamenti inediti e coinvolgenti.

 

Queste le date nei teatri di “POP-UP TOUR 2016”
5 DICEMBRE, MILANO - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
8 DICEMBRE, BOLOGNA - TEATRO EUROPAUDITORIUM
12 DICEMBRE, ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
16 DICEMBRE, BARI - TEATRO TEAM