La festa più attesa dell’anno finalmente è vicina, e su Sky Uno dal 2 dicembre, ogni venerdì alle 21.15 si accende la sfida a tema natalizio con MasterBabboNatale.


Saranno infatti in dieci, gli aspiranti Babbo Natale, maschi e femmine, a darsi battaglia su prove a tema natalizio per vincere il titolo di Re dei Babbo Natale. Le prove sono molto varie e fantasiose: si va dall'arrampicata fino al camino, al riempire la slitta di regali, dall'intonare canzoni natalizie, alla costruzione di casette fatte di dolci, fino alla sfida principale, quella della consegna dei regali ovviamente senza svegliare i bambini.


In tutto l’arco del tempo, i concorrenti, aspiranti Babbo Natale, vivranno tutta la loro esperienza in una stalla abitabile. I vincitori delle prove ottengono l'immunità, mentre i concorrenti perdenti vengono votati dai loro colleghi e il peggiore è costretto a lasciare la stalla.

 

Alla fine di Master Babbo Natale, l'ultimo superstite verrà incoronato Ultimo Babbo Natale e si porterà a casa un sacco di Natale pieno di contanti.

 

L'appuntamento con MasterBabboNatale è su Sky Uno, dal 2 dicembre, ogni venerdì alle 21.15. Non mancare!