Jamie, Doug, Cortney e Jason, hanno bussato alle porte dell’amore in cerca dell’anima gemella nella prima stagione di Married at First Sight. Con l’aiuto di quattro esperti, che hanno deciso la loro unione a tavolino sulla base di interviste, le coppie hanno detto sì ad un perfetto estraneo sull’altare. Un passo estremo che ha permesso alle coppie solo dopo le nozze di conoscersi meglio nel corso delle loro lune di miele.

 

A distanza di un anno, gli sposi sono tornati sul piccolo schermo e come nella stagione precedente, hanno ricevuto consigli da specialisti di fiducia, tra cui la sessuologa, Dr.ssa Logan Levkoff; lo psicologo, il Dr. Joseph Cilona; e il sociologo, Dr. Pepper Schwartz.

Li abbiamo seguiti ancora una volta e alcuni di loro hanno dato dimostrazione di essere una coppia molto affiatata. E oggi? Siete pronti a scoprire se avrà seguito il loro matrimonio a prima vista?
 

 

 

L’ultimo appuntamento con le coppie del format americano basato sull’amore ti aspettano solo su Sky Uno con Matrimonio a prima vista Usa – Un anno dopo, giovedì 10 novembre alle 16.45. Non mancare!