Gli Stadio ospiti di Edicola Fiore. La band capitanata da Gaetano Curreri saranno al fianco di Fiorello nell'edizione di giovedì 3 novembre: Edicola Fiore ti aspetta dal lunedì al venerdì, in diretta alle ore 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno.

Miss Nostalgia è il quindicesimo album in studio per la band (composta da Gaetano Curreri alla voce, Giovanni Pezzoli alla batteria, Roberto Drovandi al basso e Andrea Fornili alla chitarra). Tutti i brani sono stati firmati da Curreri per la musica e Saverio Grandi per le parole, con qualche eccezione: il testo di Rimini è di Vincenza Casati, Perchè e Copriti che fuori piove hanno le parole di Alberto Pioppi e Saverio Grandi e la musica di Andrea Fornili, mentre il testo del brano che chiude l’album, L’autunno ti dona, è di Giorgio Riccardo Galassi. Noi come voi è un brano di Lucio Dalla dell’album 1983, registrato in studio all’epoca dagli Stadio, che oggi ne fanno una cover arrangiata dal maestro Beppe D’Onghia e inserendo il sax originale suonato proprio da Dalla.

C’è un’altra chicca da segnalare ed è la presenza di Vasco Rossi, che canta il ritornello di Tutti contro tutti. È la seconda volta per il Blasco in un disco degli Stadio: l’altro precedente risale al 1984 con La faccia delle donne, e fino ad oggi era l’unico duetto mai registrato da Vasco su un album. La storia, quindi, si ripete, e l’esclusività di avere il rocker di Zocca ospite nel proprio disco rimane comunque un privilegio esclusivo della band bolognese, forte di un’amicizia e una collaborazione che si perde nella notte dei tempi (fu proprio Curreri nel 1977 a lanciare Vasco nel mondo della musica).