Online in esclusiva sul sito di SkyUno.it la prima puntata di StraFactor, la vera grande novità di questa edizione di X Factor 10, in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

 

Un talent nel talent alla ricerca di talenti unici, straordinari, fuori dal comune. Un’altra gara, un po’ delirante, ma verissima. In dodici tra i più stonati, flippati ed esteticamente improponibili, sono stati selezionati per accedere ai live di StraFactor e sottoporsi al giudizio del pubblico a casa (con l’app di X Factor 2016 e il sito xfactor.sky.it) e a quello dei due signori della musica: Mara Maionchi ed Elio che ricoprendo il ruolo di giudici di StraFactor hanno una grande responsabilità: andare OLTRE l’X Factor! Sua Maestà Mara Maionchi non sarà sola, Daniela Collu, alias @stazzitta aiuterà Mara a gestire i giudici e a tirare le fila di quanto successo durante i Live Show. Performance mozzafiato, eliminazioni shock e ospiti indimenticabili: Mara e Daniela ne parleranno con i giudici senza peli sulla lingua.

 

Tre talenti “incompresi”, scartati nelle precedenti audizioni di XF, si sfideranno nel corso delle otto serate per contendersi il premio finale: l’esibizione in diretta nella puntata finale di X Factor 2016 sul palco del Mediolanum Forum di Assago il 15 dicembre.

 

La prima puntata di StraFactor in esclusiva online sul sito di Sky Uno

 

StraFactor, la prima puntata