Cicatrici dell’anima, opere d’arte, sogni, viaggi, ricordi sbiaditi dagli anni, destinazioni, nuovi propositi, sfide contro il tempo che inesorabilmente passa. Cos'è un tatuaggio e perché ci si tatua? Difficile rispondere, anche perché ogni segno sulla pelle racconta una storia unica. Irripetibile.  

 

Sono più di quaranta milioni gli americani che hanno almeno un tatuaggio, e ognuno ha ragioni diverse. Per conoscere più da vicino questo mondo affascinante dove è la china, il talento e la creatività a comondare, torna Ink Master con una nuova avvincente edizione. La settima stagione del talent ti aspetta su Sky Uno a partire dal 6 novembre, ogni domenica alle 21.15 con un doppio episodio.

 

 

La celebre competizione sui tatuaggi vede i concorrenti, l'uno contro l'altro, affrontarsi in una serie di sfide, dimostrando non solo estro e creatività ma anche tecnica e precisione. Una competizione a eliminazione che mette in palio un golosissimo premio: 100.000 dollari. I giudici della gara Chris Nunez, Oliver Peck e Dave Navarro sono pronti, e tu?