Genitori e figli: questo è il tema della nuova serie in arrivo su Sky Uno a partire dal 16 novembre, ogni mercoledì alle 21.15. Oggi la maggioranza dei genitori lavora full time, questo significa che il tempo che spende fuori casa è decisamente maggiore di quello che trascorre insieme ai propri piccoli. E uno dei dilemmi sui quali madri e padri si arrovellano è il tempo che dedicano ai figli.

 

Lo show in arrivo su Sky Uno riprende la vita delle famiglie in cui i genitori sono sempre assenti per lavoro, o comunque poco attenti alle necessità dei figli perché occupati da questioni extra domestiche. La parola viene data ai bambini. Saranno loro, la voce della verità, che avranno l’occasione di spiegare come vivono questa situazione. E a partire dalle loro esperienze e dai loro feedback i genitori si troveranno a raccontare il loro punto di vista. In questa toccante serie gli adulti dovranno abbandonare computer e cellulari, tablet, riunioni a tarda sera per riscoprire il vero significato della parola “famiglia”.

 

“Bambini alla riscossa” ti aspetta in prima tv assoluta su Sky Uno: dal 16 novembre ogni mercoledì alle 21.15 con doppio episodio e dal 30 con un episodio.