Ve li ricordate? Jamie, Doug, Cortney e Jason, hanno bussato alle porte dell’amore in cerca dell’anima gemella nella prima stagione di Married at First Sight. Il passo per loro è stato estremo: sposare un completo estraneo con l’aiuto di quattro esperti che hanno deciso la loro unione a tavolino, sulla base di interviste. Solo successivamente si sono incontrati e hanno iniziato a conoscersi nel corso delle loro lune di miele. 

Ora le coppie rimaste insieme, tornano sul piccolo schermo e come nella stagione precedente ricevono consigli da specialisti di fiducia, tra cui la sessuologa, Dr.ssa Logan Levkoff; lo psicologo, il Dr. Joseph Cilona; e il sociologo, Dr. Pepper Schwartz.

 

Nel frattempo curiosi li abbiamo seguiti sui social dove Jamie e Doug hanno dato dimostrazione di essere una coppia molto affiatata, tra feste di Natale e San Valentino sulle piste da sci. Sembrano felici anche Courtney e Jason, che non mancano mai di pubblicare le loro foto insieme. E oggi? Siete pronti a scoprire cosa è accaduto a distanza di un anno? 

 

Le coppie del format americano sull’amore ti aspettano solo su Sky Uno con Matrimonio a prima vista Usa – Un anno dopo, dal 26 ottobre dal lunedì al venerdì alle 16.45. Non mancare!