E' il rapper Emis Killa l'ospite della settima puntata di Edicola Fiore in diretta martedì 18 ottobre alle ore 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle ore 20.30 sempre su Sky Uno.

Emiliano Giambelli, questo il vero nome dell'ospite di Fiorello, è appena uscito con Terza stagione (Carosello Records), il nuovo atteso album che lo riporta sulle scene con un disco di puro rap senza censure, da lui stesso descritto come "un disco grezzo, da cui filtra un ritrovamento di me stesso, sia nei testi che nelle sonorità".

L’album vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

Emis Killa ha in bacheca due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.800.000 fan sui social, oltre 250 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro Bus 323. Viaggio di sola andata, conduttore televisivo e radiofonico…sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti e autentici della scena rap e musicale italiana.