Pronti per una nuova edizione del cooking show più seguito al mondo? MasterChef Usa ti aspetta su Sky Uno, dal 17 ottobre ogni lunedì alle 21.15 con un doppio episodio, per regalarci nuove emozioni, nuovi colpi di scena e tante sorprese.


Il format dedicato al mondo della cucina giunto alla sua settima edizione è alla ricerca del talento ma solo una persona tra i concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi il prestigioso titolo di vincitore di MasterChef Usa 7.
Nella scorsa stagione del programma, la migliore ai fornelli statunitensi è stata Claudia Sandoval, organizzatrice di eventi di 31 anni, che ha stupito tutti con la sua bravura. A giudicare il suo talento e quello di tutti i concorrenti erano proprio i due giudici: Christina Tosi, la pasticciera celebre negli Stati Uniti per aver creato la catena Milk Bar, sarà al fianco anche quest’anno del temibile chef Gordon Ramsay.


Insieme riaprono la cucina di MasterChef per valutare i piatti dei migliori cuochi amatoriali d’America. Preparatevi a vederne delle belle perché la competizione della sfida comincia dal primo passo in cucina. Gli ingredienti che non possono mancare? Non si trovano in dispensa né in frigo, e sono innanzitutto talento, determinazione, creatività e spirito di gruppo.

I concorrenti saranno messi a dura prova da sfide sempre più difficili: mystery box, gare a squadra e, naturalmente, pressure test. Ogni secondo sarà fondamentale per realizzare creazioni che stupiscano il palato sopraffino dei giudici, i quali si sa, non risparmieranno commenti spietati e giudizi schietti.

MasterChef Usa 7 ti aspetta dal 17 ottobre ogni lunedì alle 21.15 con un doppio episodio su Sky Uno. La partita è aperta, che vinca il migliore!