Roma,  esterno notte. Fiorello e Vito Scrimieri, in arte "Agonia", scherzano tra una citazione di una nota marca di schiuma da barba e un riferimento al santo del giorno improvvisano un bizzarro countdown. Una candelina fuxia ci ricorda che manca solo un giorno all'inizio di Edicola Fiore.

E per inaugurare l'evento Fiorello ci rivela il nome dell'ospite. Si tratta di Jovanotti, autore anche della sigla originale di Edicola Fiore. 

Insomma, questo video pubblicato da Fiorello sulla sua pagina FB del programma ci annuncia che Edicola Fiore inizia davvero alla grande.

EDICOLA FIORE sarà in diretta dalle 7.30 su Sky Uno HD, a partire dal 10 ottobre, ogni giorno dal lunedì al venerdì per 10 settimane fino al 16 dicembre.

In serata, l’appuntamento si rinnova alle 20.30 su Sky Uno HD con EDICOLA FIOORE DELLA SERA, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti.

E nel weekend spazio a EDICOLA FIORE – THE WORST OF,  il meglio e il peggio della settimana, in onda sempre su Sky Uno HD.