Grande ritorno di SocialFace! Il programma 100% made in internet che vede le più famose web star sfidarsi a videogames di ogni genere ti aspetta, da giovedì 27 ottobre, tutti i lunedì e giovedì alle 19.25 solo su Sky Uno.

 

La seconda stagione di #SocialFace si arricchisce di nuovi ingredienti! A far compagnia ai 7 youtuber tra i più forti d’Italia: Mates, Vegas, St3pny, Surreal Power, Anima, Francesco Posa, Simone Paciello, Favij , arrivano nuove protagoniste che porteranno un tocco di femminilità al gruppo. Ogni puntata vedrà infatti presenti 8 creator ma, quest’anno, 7 saranno fissi mentre uno dei volti femminili si alternerà.

Divise per ogni puntata, le ragazze: Lasabrigamer, Ros4lba, Cesca, Leila 2000mh, Eleonora Olivieri, si presteranno ad un “Me contro Te” (una coppia composta da un ragazzo e una ragazza). In ciascun episodio 2 o 4 giocatori si troveranno ad affrontare prove di squadra o uno contro uno, e solo chi si aggiudicherà la vittoria potrà scampare la folle penitenza.

 

Le sfide a quattro, a colpi di videogiochi e challenge per evitare di girare la ruota delle penitenze e affrontare la prova più crudele, restano il leitmotiv di SocialFace.

 

L’appuntamento è da giovedì 27 ottobre, tutti i lunedì e giovedì alle 19.25 su Sky Uno con SocialFace, non perderlo!

 

La prima puntata di SocialFace 2 è visibile online sul sito di SkyUno.it