L’ultima grande prova per i gruppi di ballo stage vs street è arrivata. L’ultimo appuntamento A passo di danza è lunedì 26 settembre alle 21.15 su Sky Uno.
Chi riuscirà a conquistare i voti dell’America? Quale delle due squadre, quella di Trevis o quella di Twitch, conquisterà il pubblico?

Nella scorse puntate abbiamo visto sul palco il vero potere delle donne, che nella competizione hanno mostrato al pubblico quelle che sono le loro capacità. Grandi coreografie, balli sensuali e esibizioni stratosferiche hanno lasciato i giudici, Nigel Lythgoe, Paula Abdul e Jason Derulo a bocca aperta. L’adrenalina è alle stelle, le coreografie sono sempre più difficili e solo chi riuscirà a fare tesoro dei consigli dei capitani delle due squadre, Travis e Twitch, potrà confermare il proprio talento e conquistare l’ambito titolo.

Il momento più difficile è arrivato e gestire la tensione sul palco non sarà facile, c’è bisogno di concentrazione per riuscire a stupire i giudici.


L’ultima puntata per aggiudicarsi il titolo tanto ambito di miglior ballerino d’America è su Sky Uno. La finale A passo di danza va in scena lunedì 26 settembre alle 21.10, non mancare!