Torna la sfida ai fornelli del talent più famoso del piccolo schermo. MasterChef ci porta nella cucina canadese alla scoperta di nuove ricette giudicate da tre grandi nomi del mondo della ristorazione: Claudio Aprile, Alvin Leung e Michael Bonacini.

Temibili prove saranno poste ai concorrenti che lotteranno fino alla fine per dimostrare ai giudici il loro talento ai fornelli. Grazie a MasterChef abbiamo la possibilità di conoscere la cucina che arriva dal Canada, una cucina che risente delle più disparate influenze, italiana in primis, ma che parla anche inglese, americana, francese, ucraina, polacca e scandinava.


Claudio Aprile, Alvin Leung e Michael Bonacini ci accompagneranno in un viaggio affascinante che inizia in cucina e finisce sul piccolo schermo. I giudici dopo aver assaggiato i piatti degli aspiranti chef, giudicheranno le creazioni più interessanti. Chi riuscirà a dimostrare di avere la stoffa del vero chef?  Perseveranza, autocontrollo, determinazione, fantasia e spirito di gruppo non possono mancare.

 

In attesa di conoscere il primo grande chef canadese, scopri chi sono i tre severi giudici del programma: Claudio Aprile, vanta una carriera decennale nel mondo della ristorazione con ruoli che lo hanno portato a lavorare nelle cucine di tutto il mondo ed è anche il proprietario e fautore della crescita dell’Orderfire Restaurant Group. Alvin Leung, soprannominato The Demon Chef, vanta cinque stelle Michelin grazie a Bo Innovation, ristorante di Hong Kong che detiene tre stelle, e Bo London, due. E Michael Bonacini, cofondatore di una delle principali catene di ristorazione del Canada, gode di grandi conoscenze culinarie grazie anche alle sue origini: padre italiano e madre inglese.


MasterChef Canada 3, il talent culinario più famoso del piccolo schermo ti aspetta dal 26 settembre dal lunedì al venerdì alle 15.50 su Sky Uno.