L’estate non è solo il momento cruciale per la prova costume, ma è anche la stagione in cui, se avete dei tatuaggi, è praticamente impossibile nasconderli, anche quando non sono proprio azzeccati, proprio come quelli di questo video!

 

Ha occupato l’intera spalla con l’immagine dell’allora marito e ora, essendo lui già “EX”, sta pazientando affinché si cancelli. Di chi stiamo parlando? Di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, che si erano scambiati i voti in chiesa e… sull’epidermide. Lo aveva fatto anche Melanie Griffith con il compagno di sempre, Antonio Banderas, e anche in questo caso l’attrice è dovuta correre ai ripari. Un colpo di sole, o almeno speriamo che sia così, lo ha preso anche quest’attrice di Hollywood, una vera sex symbol, che ha scelto un tramonto piuttosto colorato per il suo avanbraccio. Più che un tatuaggio sembra un acquerello. Avete indovinato? Si tratta di Scarlett Johansson!

 

Veniamo invece a zuccherini, fragoline e smiley: in qeusti giorni si è fatto un gran parlare di lei e del fidanzato, naturista nei mari della Sardegna: indovinato, è Katy Perry! E questo leone che ruggisce? No, non è della cantante di Roar, Katy Perry, ma della ex modella e attrice… Cara Delevingne.
Impossibile da nascondere e forse anche da cancellare è il tribale di Mike Tyson. Un po’ come questa sirenetta che ci auguriamo realizzata con un disegno lavabile, più che con un ago. Bisognerebbe chiederlo a Elle Fanning!