Dal 20 maggio, ogni venerdì in prima serata le aspiranti modelle e i boys in gara ci hanno fatto entrare nel loro magico mondo. In ogni doppio episodio siamo entrati sempre più nel vivo della competizione televisiva più glamour del pianeta. Abbiamo imparato a conoscere i concorrenti, ci siamo affezionati a loro, alle loro storie personale. Non sempre infatti si ha la possibilità di andare oltre ciò che si vede in passerella.

Tra sfide, servizi fotografici e spot pubblicitari gli aspiranti modelli e le aspiranti top model si sono contesi lo scettro. E strada facendo, puntata dopo puntata, siamo giunti al momento clou: chi sarà a vincere e conquistare l’ambito titolo? La giuria non farà sconti a nessuno, e dovrà assicurarsi di non commettere errori. In palio un importante premio monetario, uno speciale dedicato sul magazine Nylon e un contratto con la prestigiosa agenzia NEXT Model Management.


La finale a colpi di tacco di America’s Next Top Model 22 ti aspetta ti aspetta in esclusiva su Sky Uno venerdì 8 luglio alle 21.10. Lo spettacolo è assicurato. Che vinca il migliore.