L’appuntamento più green del piccolo schermo, Giardini da incubo, torna a su Sky Uno con una terza e incredibile stagione piena di sorprese. Al timone torna l’ex capitano della squadra nazionale di rugby Andrea Lo Cicero, deciso ad aiutare i proprietari di giardini malridotti a sistemare la situazione.

 

Con l’aiuto di un team di esperti, Lo Cicero insegnerà ai proprietari come curare fiori e alberi per mantenerli sempre perfetti e, in pochi giorni, riporterà i loro giardini allo splendore iniziale. Lo spazio verde più maltrattato potrà tornare a fiorire, attraverso un percorso difficile di duro lavoro e costante dedizione. La natura, come lo sport, non fa sconti ma può regalare tanto: la soddisfazione di aver ridato vita a un giardino da incubo sarà davvero immensa.

 

I villini simili a delle case fantasma, saranno trasformati in splendide tenute dai giardini fioriti. Anche quando incuria, pigrizia e inesperienza trasformano il sogno di un bel giardino curato in un vero e proprio incubo, non tutto è perduto!

 

Il sogno di una vita nel verde sta per riaccendersi su Sky Uno con Andrea Lo Cicero che nella terza stagione di Giardini da Incubo, insegnerà ai proprietari come curare fiori e alberi per mantenerli sempre perfetti e, in pochi giorni, riporterà i loro giardini allo splendore originario.

 

L’appuntamento con Giardini da Incubo 3 è solo su Sky Uno, dal 23 giugno, ogni giovedì alle 21.10 con un doppio episodio. Nell'attesa non mancare, non macare l'evento di domenica 26 giugno dalle ore 19: Lo Cicero vi aspetta in Darsena allo #spazioSky