Continua su Sky Uno la seconda nuova gustosissima stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound! Dal 4 Luglio si parte con il capitolo “Summer” e lo chef tornerà ai fornelli per preparare ricette ideali per la bella stagione, realizzate a ritmo dei più grandi successi musicali del momento.

Sessanta ricette che variano dagli antipasti ai primi , secondi e dolci, prediligendo cotture rapide e leggere anche con l’aiuto del barbecue che per l’estate si sposa benissimo con salse saporite e fresche insalate.

Tra le ricette estive ci saranno: la Caesar salad “New Generation”, Calamarata nel cuore di bue, granchio e tartufo estivo o il Crostone di spada. Piatti con sapori leggeri e gustosi dai colori vivaci accompagnati dall’eleganza dell’impiattamento che caratterizza Borghese.

 

Cucina, musica e gran gusto sono dunque i punti chiave di #AleKitchenSound che torna con una grande novità nella seconda edizione. Dopo le ricette a tema green, dal 4 luglio Alessandro Borghese ci delizierà con creazioni Summer (piatti tipici estivi della tradizione italiana), per poi seguire con Sweeties (il mondo della pasticceria con giovani talent pasticceri) e Christmas (i piatti caratteristici della tradizione natalizia).
 

 

Non perdere il ritmo in cucina, dal lunedì al venerdì alle 13 l’appuntamento con #AleKitchenSound è solo su Sky Uno!