Un solo obiettivo, fare centro! Parte su Sky Uno un esilarante e spettacolare action game show, dal 23 giugno ogni giovedì alle 22 l’appuntamento è con Bullseye. Ogni settimana otto protagonisti, quattro uomini e quattro donne, dovranno affrontare prove estreme per aggiudicarsi la vittoria finale.

Tre provi spettacolari in cui la loro prestanza fisica e il loro intuito saranno cruciali per riuscire a fare centro. Si perché protagonista di ogni prova è il “Bullseye” ovvero il centro del bersaglio che a seconda della prova potrà essere grande o piccolo, immobile o in movimento, da colpire con il corpo o con un oggetto.

 

Ad accompagnarci in questo viaggio spettacolare, l’attore Kellan Lutz, famoso per aver interpretato il ruolo di Emmett Cullen nei due sequel tratti dalla saga di Twilight.
In Bullseye, la nuova serie estiva di grande divertimento, solo i concorrenti capaci di sfidare la gravità e le leggi della fisica, pur mantenendo la loro attenzione, potranno rincorrere il tempo alla conquista dell'ultima prova e colpire così il bersaglio finale.


Non perdere l’esilarante action game show in cui i partecipanti dovranno affrontare prove estreme per aggiudicarsi la vittoria finale. Bullseye ti aspetta in prima tv assoluta su Sky Uno, dal 23 giugno ogni giovedì alle 22.00 un episodio, non perderla!