Per la prima volta otto grandi star del web si sono riunite in un programma in cui hanno avuto modo di dare ampio sfogo alla loro creatività, ironia, coraggio e goliardia. In ogni puntata i ragazzi di SocialFace ci hanno divertito e intrattenuto con entusiasmanti sfide di gameplay, missioni “impossibili” al limite delle loro capacità fisiche e sensitive e, come sempre il perdente della puntata, è stato costretto a sottoporsi a indicibili sofferenze.

 

Prima o poi tutti hanno dovuto girare la ruota e sottoporsi a tremende punizioni: dalle applicazioni inedite di wasabi alla whisper challenge, dalla sfida a Twister alla roulegg per citarne solo alcune.
In 24 minuti, a dir poco esplosivi, abbiamo assistito ad una comicità reinterpretata in una nuova forma, in un linguaggio caro ai ragazzi e al pubblico più giovane in generale offendo così ai telespettatori il primo programma in cui il web e la tv trovano un’ideale coesistenza.

 


Giunti alla fine, gli ultimi due appuntamenti di SocialFace non saranno delle semplici puntate ma degli speciali in cui i protagonisti: Favij, Simone “Awed” Paciello, St3pny, Francesco Posa, Anima e Surreal Power stileranno una classifica delle 10 challenge più epiche e divertenti. Ma ora la domanda è, come reagiranno nel rivedersi?


Non perdere le ultime due puntate speciali dove sarà svelata la classifica delle dieci penitenze più terribili affrontate dai ragazzi di #Socialface, commentate proprio da loro, lunedì 13 giugno alle 19.40 solo su Sky Uno.

 

Gli ultimi due episodi di #SocialFace online su SkyUno.it!

 

L'ultima puntata di SocialFace.

 

La penultima puntata di SocialFace.