La seconda settimana del seguitissimo appuntamento con Edicola Fiore ha in serbo un ospite davvero eccellente, tutto da scoprire lunedì 6 giugno su Sky Uno alle ore 7.30 e alle 20.30 con la puntata mattutina arricchita di contenuti inediti.

 

Dopo Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato dei Negramaro, Lodovica Comello, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, un altro grande nome dello spettacolo fa capolino nel programma più seguito e atteso della mattinata di Sky Uno.

Stiamo parlando dell’amatissimo cantante spagnolo Álvaro Soler, l’ugola d’oro che in un solo anno di carriera ha già sfornato hit da capogiro come El mismo sol, Agosto e l’ultimo singolo, uscito lo scorso 8 aprile e già sulla bocca e lo stereo di tutti, Sofia.

Il cantante sarà l’ospite con cui si aprirà la seconda settimana del nuovo programma condotto da un Fiorello più in forma che mai, l’edicola più gettonata d’Italia.
Anche nella puntata di domani, il clima di allegria e complicità rischiarerà la giornata di tutti, in primis quella di Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno, divertendosi come matti.
A fare da “palcoscenico” allo show, infatti, un bar di quartiere di Roma dove ogni giorno si danno appuntamento tantissimi clienti affezionati, amici di sempre ma anche passanti occasionali.

Un vox populi in cui si mescolano le voci di Vip a quelle di personaggi fissi del bar e spalle illustri, tra cui Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport che affianca Fiorello in questa avventura esilarante nonché interessante.
 

Assieme a loro due e agli avventori del bar, verranno discusse notizie di cronaca, politica, attualità da tutta Italia e dal Mondo, attingendo dal web, dalla carta stampata e da tutto ciò che in Edicola Fioretroverà una seconda, nuova e inedita voce, facendosi specchio non deformato della nostra società.

Non perdete le notizie di domani, discusse, spiegate e approfondite dal rodatissimo team di Edicola Fiore e dall’attesissimo Álvaro Soler, che quest’anno sarà di nuovo di casa a Sky Uno nei panni di giudice della nuova edizione di X Factor.

 

L’appuntamento con la quinta imperdibile puntata di Edicola Fiore è per lunedì 6 giugno su Sky Uno alle ore 7.30 e in versione speciale rieditata alle 20.30, con la puntata mattutina arricchita di contenuti inediti.