Giovedì 26 maggio alle 21.10 su Sky Uno in prima visione tv assoluta continua l’esperimento d’amore Matrimonio a prima vista. Località da sogno dove i due novelli sposi potranno finalmente conoscersi e testare le proprie affinità

I tre esperti Mario Abis - sociologo docente allo IULM di Milano - Nada Loffredi - sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma - e Gerry Grassi - psicologo, psicoterapeuta e direttore Clinico del Centro TIB (Terapie Innovative Brevi) – hanno selezionato i 6 protagonisti disposti ad accettare un matrimonio “al buio”. Una volta effettuati gli abbinamenti, le 3 coppie sono convolate a nozze e hanno festeggiato insieme ad amici e parenti. Ora i novelli sposi sono pronti per vivere l’immancabile luna di miele.


Alessandra (31 anni) e Andrea (30 anni) partiranno infatti per la splendida isola di Santorini in Grecia dove vivranno emozioni incredibili; Lara (36) e Marco (37) voleranno nella coloratissima Marrakech mentre Annalisa (27) e Fabrizio (41) vivranno un’avventura da favola nel deserto del Marocco.

Tre location da sogno aiuteranno a conoscersi e a far sbocciare l’amore?
Terminati i viaggi di nozze per gli sposi giungerà il momento di decidere dove andare a vivere: li aspetta infatti il trasloco in una nuova casa dove affronteranno le gioie e le difficoltà della convivenza.

 

Matrimonio a Prima Vista, prodotto da NonPanic, è un programma di Novella Tei, Giona Peduzzi, Francesco Foppoli e Nicola Vicinanza. Regia di Alessandro Tresa.