Appassionate di moda, fashion victim e blogger arriva su Sky il programma che fa per voi! Dal 20 maggio, ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio, la più celebre competizione televisiva legata alla moda torna su Sky Uno con la 22esima stagione in esclusiva.

 

Nella competizione più femminile che ci sia si sfideranno per la conquista del titolo di reginetta, per la terza stagione consecutiva, anche gli uomini. Insomma, the boys are back ! Ma state tranquilli perché non sarà un maschi contro femmine ma un tutti contro tutti. La sfida sulla passarella di America’s Next Top Model si fa più agguerrita che mai proponendo nuove scenografie per una nuova imperdibile stagione, la ventiduesima.

 

Nel reality show verranno selezionati tra 20 e 36 semifinalisti, ridotti in seguito a 10-16 finalisti che proseguono il percorso per divenire "America's Next Top Model"; tra sfide, servizi fotografici e spot pubblicitari gli aspiranti modelli si contendono la posizione ogni settimana di fronte ad una giuria, per arrivare ad un unico vincitore. In palio un importante premio monetario, uno speciale dedicato sul magazine Nylon e un contratto con la prestigiosa agenzia NEXT Model Management.


Ad affiancare la conduttrice e produttrice del programma, nonché supermodella Tyra Banks, viene confermata Kelly Cutrone e J. Alexander, tre delle massime esperte e professioniste del mondo della moda contemporaneo.
Per ogni edizione è prevista una destinazione internazionale prevista nelle ultime puntate e raggiunta solo da 5-6 finalisti. L'Italia è stata tre volte scelta come meta finale.

 


La sfida in passerella a colpi di glamour ma soprattutto di tacco ti aspetta dal 20 maggio, in prima tv assoluta ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio. Non mancare!