Ha inizio su Sky Uno la nona stagione di Face Off, la competizione a tema make-up focalizzata sulla creazione di creature surreali e fantastiche. I concorrenti dovranno sfruttare tutte le loro capacità per creare maschere e costumi che rendano le loro creature spettacolari, per aggiudicarsi la possibilità di andare avanti nella gara e di poter vincere l’ambitissimo premio finale.

 

Creatività ed ingegno sono le qualità fondamentali per poter vincere il programma: a Face Off la fantasia non ha davvero limiti.Se pensate che sfumini, pennelli, colori, spazzolini, spugnette di lattice, fondotinta, ciglia finte e “barba trucchi” d’ogni genere siano armi sufficienti a vincere la sfida che dall’8 maggio va in scena ogni domenica su Sky Uno alle 21.10, avete sbagliato e di grosso.

 

Preparatevi, dunque, a vederne delle belle: la nona attesissima stagione del talent show dedicato al trucco cinematografico ha in serbo per voi numerose sorprese e colpi di scena.


A giudicare il loro operato una irreprensibile giuria formata da tre grandi nomi, celebri firme dello star system hollywoodiano che rispondono ai nomi di Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page. Mentre sarà l’attrice e cantante americana McKenzie Westmore ad accompagnarci in questo viaggio affascinante dove niente è come sembra, e l’apparenza non inganna, salvo eccezioni.

 

Scopriremo vecchie e nuove mostruose creature ispirate al mondo del cinema, dello spettacolo e del nostro inconscio. Non resta che sintonizzarsi su Sky Uno e iniziare il conto alla rovescia.