Direttore Artistico Virgin Radio - L’energia del rock scorre potente nelle vene di Ringo. E’ uno dei volti più noti, una delle voci più amate del mondo delle radio. Dopo un glorioso passato nei più importanti network italiani, è ora l’anima di Virgin Radio. Competente e irriverente, nel suo background artistico racchiude in sé tutte le sfumature del rock’n’roll.


Dopo tanti anni in prima fila, è ancora uno dei punti di riferimento del rock in Italia, tanto che, quando è nata Virgin Radio (12 luglio 2007) è stato chiamato per dare la direzione artistica all’emittente più innovativa del momento dove conduce il suo “Revolver” dal Lunedì al Venerdì dalle 14.00 alle 16.00 e “Rock Party by Ringo” on air Sabato dalle 23.00 alle 03.00.


Ringo è incontenibile e non riesce a stare fermo. Appassionato di motori, non perde mai l’occasione per saltare su una moto e partecipare a qualche folle gara. Insieme a Giovanni Di Pillo è il commentatore ufficiale del MotoGP del Mugello e di Eurosport. E' alla conduzione di Lord of the Bikes per la sua seconda volta.