Vive e lavora vicino Milano. Studia grafica e fotografia, Industrial Design e Moda. Inizia la sua carriera nel mondo del Graphic Design, del Web Design, fino ad arrivare alla Moda: è Graphic e Fashion Designer di famosi marchi italiani e stranieri e affianca alcuni importanti Fashion Designers come assistente. La passione per i motori nasce fin dall'infanzia. Il padre e il fratello hanno un'officina in cui restaurano auto d'epoca italiane e non. In famiglia si respira costantemente il profumo di benzina.


Con Fabio, suo marito, grande appassionato di motori ma soprattutto delle due ruote, inizia a frequentare l'ambiente motociclistico e i motoraduni sia in Italia che all'estero. Queste esperienze arricchiscono in maniera fondamentale le sue competenze lavorative.

La sua passione per la pittura, per la grafica e in special modo per le moto, è grande quanto quella per l’America degli anni ‘50. Decide quindi di unire le sue passioni in un’unica attività e dal 2008 si dedica soprattutto alla decorazione su caschi, serbatoi moto, auto d’epoca e giacche in pelle, ma anche mobili d’arredo, tessuti, oggetti in pelle, antichi e moderni, e tanto altro. Si occupa anche della progettazione grafica di marchi di abbigliamento e accessori, sempre relativi alla scena “Custom” e “Vintage”.


La potete trovare molto spesso nelle varie fiere ed esposizioni del settore mentre personalizza caschi e moto dei suoi clienti. Ama viaggiare e dai suoi viaggi trae ispirazione.