Rombo di motori … anzi di Moto Guzzi! Su Sky Uno il martedì sera si fa adrenalinico con Lord of the Bikes, un contest unico nel suo genere che lancia la sfida tra squadre di customizzatori di motociclette e che vedrà, tra i protagonisti, il leggendario marchio Moto Guzzi.


Condotto da Ringo, grande appassionato di moto, la giuria di Lord of the Bikes sarà formata da: Filippo Barbacane, un customizzatore italiano di fama mondiale e artista che rappresenta il mito moderno della filosofia Moto Guzzi; Paolo Sormani un giornalista molto stimato nel settore, e Aryk, una ragazza dalla forte personalità esperta di custom paint, che con le sue decorazione a pennello personalizza caschi e moto con uno stile unico.


10 team di professionisti si affronteranno a colpi di creatività e chiavi inglesi per creare la custom bike migliore.La storica fabbrica Moto Guzzi di Mandello del Lario ospiterà questa avvincente sfida tra customizzatori con uno stile tutt’altro che ordinario, valutati da una giuria composta da personaggi noti nel settore.

 

Non perdere Lord of the Bikes ogni martedì sera a partire dal 22 marzo, ma in occasione del debutto, dal momento della messa in onda sul canale (ore 22) anche sul sito di SkyUno.it sarà disponibile, in contemporanea, la prima puntata. 

 

Per i fan delle due ruote, dopo ogni puntata le moto Guzzi V7 customizzate verranno esposte tutto il giorno per tutta la settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 mentre il sabato dalle 12 alle 18, nello spazio Piaggio, Motoplex Milano City Lounge sito in via Broletto 13.

 

 

GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI LORD OF THE BIKES