Se soffrite di Anuptafobia e cioè la paura di rimanere single, tranquilli perché arriva amore in cucina!
Il nuovo programma che dà la possibilità di trovare l’anima gemella tra i fornelli. Insomma dopo ansia, curiosità e passione, ai sentimenti del primo appuntamento si aggiunge il gusto. Ma attenzione perchè questa volta non ve la caverete con la solita scatola di cioccolatini.

Dunque cari single, quello che dovete fare è armarvi di padelle con tanto di ricettario alla mano solo così riuscirete a conquistare i palati delle donne.

 

Protagonista di ogni episodio sarà infatti un uomo o una donna single a cui viene data la possibilità di consultare cinque menu di tre portate; scelti i tre menu che sembrano più affini, il cuore solitario potrà conoscere gli autori dei tre menù durante tre appuntamenti al buio in cui l'imprevisto e il divertimento sono sempre dietro l'angolo.

 

Dopo questa prima fase, l'ospite deve decidere quale pretendente rivedere. I tre corteggiatori si prepareranno dunque per un'ulteriore cena romantica ma soltanto uno ritroverà alla porta il possibile partner, gli altri saranno costretti a rimanere a casa, a bocca asciutta.

 

Sarà possibile trovare l'anima gemella a tavola? Scatterà l'amore al primo morso?
Lo scopriremo nella quinta stagione di questo singolare show. Non perdere l'appuntamento con Amore in cucina, in prima tv assoluta a partire dal 14 marzo dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Sky Uno.