Il format che trasforma il mondo dei motori in puro intrattenimento è in arrivo in esclusiva assoluta su Sky Uno da martedì 22 marzo. Sulla scia di un successo planetario, l’edizione italiana di Top Gear, il programma cult sul mondo dei motori, promette emozioni ad alto contenuto adrenalinico. Prodotta da BBC, la versione originale britannica è distribuita in 212 paesi nel mondo e ha un’audience globale di circa 350 milioni di spettatori, numeri che hanno fatto conquistare a Top Gear il Guinness World Record come programma factual più visto al mondo.


La versione italiana manterrà sia l’ambientazione - uno studio con annessa una pista - che alcune delle prove e delle rubriche della versione originale, che ha visto per 13 anni alla guida Jeremy Clarkson (noto ai più come Jezza), Richard Hammond (Hamster) e James May (Captain Slow). Ci sarà anche Stig, il test driver dall’identità segreta.


Potrai gustarti lo speciale proprio qui, sul sito di Sky Uno, a partire da domani alle ore 9: i tre protagonisti dello show televisivo più divertente dedicato al mondo dell’automobile, Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi, ti aspettano. Per raccontarti la loro esperienza da piloti di Top Gear ma anche la loro passione per i motori, gli aneddoti più divertenti e i ricordi di una vita.