Se riesci a far sorridere le cipolle, dare valore a un fico secco, aggiungere sex appeal a un baccalà, gioire del latte versato, questo è il momento che aspettavi: se sei un cuoco amatoriale e hai più di 18 anni scriviti subito alle selezioni della sesta edizione di MasterChef Italia.

 

Partecipare al casting di MasterChef 6 è facilissimo: se sei già registrato su Sky.it ti basta effettuare il login, inserendo la tua username e la tua password, altrimenti puoi iscriverti gratuitamente QUI. Ricorda: l’iscrizione è aperta a tutti (clienti Sky e non) ed è assolutamente gratuita.


Nella sezione Casting del sito ufficiale di MasterChef trovi il form dove inviare la tua candidatura per partecipare a Masterchef 6, accertati di aver compilato tutti i campi contrassegnati con asterisco. Per effettuare correttamente l’iscrizione devi inserire i dati comprensivi di codice fiscale, numero di telefono e indirizzo mail valido, insieme a una tua foto recente. Se vuoi puoi allegare anche un breve video di presentazione, un curriculum e qualche foto dei tuoi piatti. È possibile iscriversi una sola volta. Ogni aspirante MasterChef deve effettuare personalmente la propria candidatura, se hai un amico, un parente o un qualsiasi conoscente che pensi possa essere perfetto per le nostre cucine, invitalo ad effettuare l’iscrizione in prima persona!


E ricorda: questo è l’unico e il solo modo per avere la possibilità di diventare un aspirante chef del cooking show di Sky Uno! Diffida da qualsiasi altro sito o corso preparatorio, soprattutto se si richiede un pagamento! L'avventura verso il titolo di sesto MasterChef d'Italia comincia proprio qui. Nell’attesa, non perdere l’appuntamento con la quinta edizione di MasterChef, in onda ogni giovedì sui Sky Uno alle 21.10.