La decima stagione del talent più eclettico della televisione giunge alla nona puntata alla ricerca del miglior talento d’America.

 

Ma nella puntata di giovedì 4 febbraio, in onda come sempre alle 18.40 su Sky Uno, i giudici di America’s Got Talent: Howard Stern, Howie Mandel, Mel B e Heidi Klum saranno affiancati da un ospite d’eccezione che indosserà per l’occasione le vesti da giudice: Michael Bublé.

 

Classificato come "l'erede" di Frank Sinatra per il suo particolare timbro vocale, Bublé ha uno stile molto confidenziale simile a quello di grandi crooner come Nat King Cole, Tony Bennett e Bing Crosby.

Il cantante canadese, con cittadinanza italiana, aiuterà i giudici di AGT nella selezione dei talenti americani, scegliendo la voce che passerà alla Radio City Music Hall.


L’appuntamento non è solo canoro. Come sempre danza e show acrobatici saranno portati in scena da professionisti e amatori, cercando di fare breccia nei cuori dei giudici e questa volta di Michael Bublé al fine di essere incoronati come miglior talento della nazione.


Tanto divertimento vi attende con le audizioni di AGT su Sky Uno, siete pronti a conoscere i più grandi talenti americani?


America’s Got Talent 10 vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 18.40 solo su Sky Uno.