Non è il solito programma sui tatuaggi. Questa volta un gruppo di esperti tatuatori si troveranno alle prese con i tatuaggi peggiori di tutta Miami. Clint Cummings, High Noon, Reese Hilburn racconteranno vere e proprie storie dell’orrore dietro i tattoo mal riusciti. I talentuosi tattoo artist correranno in soccorso di persone pentite del proprio tatuaggio. La fine di una storia, una brutta lite o un pessimo disegno possono portare alla decisione di voler dare una seconda vita ai propri tattoo.

 

Riusciranno i maestri della china a "salvare" tatuaggi già esistenti?


L’impresa sarà più che difficile. L’intento è quello di dare una nuova “vita” ai terribili errori commessi sulla pelle. La posta in gioco è alta, come il rimpianto per i tatuati di scriversi sulla pelle con la china per la seconda volta.

 

Questo nuovo programma rappresenta la possibilità di rimediare a veri e propri “tattoo da incubo” con un capolavoro e a fare ciò saranno tre grandi nomi del mondo dei tattoo: Clint Cummings , ex concorrente Ink Master, l’artista Samuel Suarez, meglio noto come High Noon e la tatuatrice Reese Hilbur.


I tre nuovi artisti di "Tatuaggi da Incubo Miami " si fondono con esperienze diverse, ma ora la loro mission è una sola: soddisfare le estreme esigenze dei clienti, trasformando i tattoo mal riusciti in splendide opere d'arte.

Riusciranno nell’impresa?


Non perdere l’appuntamento con Tatuaggi da Incubo Miami, dal 17 gennaio ogni domenica alle 22.50 su Sky Uno.