Australia's Next Top Model è un reality show ispirato al format americano "America's Next Top Model", ideato da Tyra Banks. Il reality show del piccolo schermo, basato sul mondo della moda riparte per una nuova sesta imperdibile stagione.

 

A condurre a la ricerca per la nuova protagonista del mondo della moda australiana, ancora una volta, l'attrice e modella Sarah Murdoch. Una grande novità di questa edizione, oltre al ritorno di Jez Smith nelle vesti di giudice è il numero delle concorrenti che aumenta salendo a 16.


Una sfida in passerella agguerrita che renderà complicata la salita per il podio. Le aspiranti top model sveleranno ai giudici, Jez Smith, Charlotte Dawson e Alex Perry, qual è il loro vero carattere attraverso gli scatti, dimostrando così di avere le carte in regola per diventare la nuova icona di stile.


La vincitrice del fashion contest avrà la possibilità di collaborare con una prestigiosa agenzia australiana per un anno, firmerà un contratto da 25mila dollari per diventare il nuovo volto di Levi’s, collaborerà con un’agenzia di New York e avrà un esclusivo editoriale sul magazine Harper’s Bazaar.

 

Chi sarà la nuova protagonista della moda australiana?


La sfida in passerella a colpi di glamour ma soprattutto di tacco ti aspetta dal primo febbraio, dal lunedì al venerdì alle 17.00 su Sky Uno.