Per chiudere e aprire l’anno in bellezza, oltre al gran cenone in famiglia e con gli amici, gli addobbi luccicanti, il vischio portafortuna e l’atmosfera calda delle feste, non perdere lo spettacolo più sexy del piccolo schermo: Victoria’s Secret Fashion Show 2015. L’imperdibile evento all’insegna dello spettacolo, della musica e soprattutto della moda conosciuto in tutto il mondo, torna anche quest’anno con una scoppiettante edizione, giovedì 31 dicembre alle 20.20, su Sky Uno. 

 

La sfilata si svolge nella magica New York che per Natale si trasforma in una delle città più affascinanti dove celebrare le feste. Un omaggio alle origini del brand che festeggia il suo ventesimo anniversario. Il brand di lingerie a stelle e strisce più desiderato dalle donne, e apprezzato dagli uomini, taglia un traguardo di tutto rispetto. Vent'anni di storia, e sopratutto di fascino senza tempo.  

Protagoniste indiscusse sono le splendide Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo. I meravigliosi angeli, insieme ai grandi ospiti internazionali, presentano la nuova collezione, a dir poco mozzafiato, di Victoria’s Secret.

 

Se siete pronti, dunque, a vivere la notte più sexy dell’anno con l’unico show in grado di fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità, non resta che sintonizzarsi su Sky Uno e emettersi comodi. Brindare al nuovo anno in compagnia degli angeli di Victoria’s è senz’altro di buon auspicio. Tenete in fresco una bella bottiglia di bollicine e godetevi lo show.