Non ci sono parole, suoni e immagini per descrivere al meglio il tour dell’anno. Lo scorso 30 ottobre Katy Perry ha fatto un grandissimo regalo ai fan pubblicando su DVD The Prismatic World Tour Live. Chi vuole rivivere quegli attimi in modo unico può abbracciare l'opportunità che offre Sky Uno lunedì 28 dicembre alle ore 21.10. Si tratta del tour mondiale a supporto del quarto album dell’artista: è un insieme spettacolare di hit, travestimenti coloratissimi ed effetti speciali. Katy Perry si mostra tra eccessi e tocchi glam, abiti e coreografie irresistibili fanno da contorno ai brani dell’album Prism, cui si affiancano alcuni tra i brani più celebri dell’artista come Hot & Cold e I Kissed a Girl.

Partito il 7 maggio 2014 da Belfast, con tappa al Forum di Assago lo scorso 21 febbraio, il tour si è chiuso il 18 ottobre a San Josè, in Costarica, dopo 150 date in 38 paesi di cinque continenti e oltre 1,3 milioni di biglietti venduti. E' uno spettacolo unico, arrivato al culmine di una serie di record e risultati incredibili ottenuti negli ultimi due anni dalla popstar americana. La Perry ha venduto oltre 30 milioni di album e 120 milioni di singoli nel mondo, uno dei migliori risultati di tutti i tempi.

Prism
è l'ultimo album di Katy Perry: ospita le hit mondiali Roar (oltre 10 milioni di tracce vendute nel mondo), Unconditionally (oltre 1 milione di tracce) e Dark Horse (oltre 7 milioni di download) ha superato le 10 milioni di copie nel mondo.  Il precedente Teenage Dream, con 7 milioni di copie vendute, è rimasto per oltre due anni nella Billboard 200 regalando alla Perry il record (unica artista donna) di piazzare cinque singoli dello stesso album al primo posto della Billboard Hot 100 singles e di replicare il record in UK nella Top 10 Singles.

Ma i numeri impressionanti ottenuti da Katy Perry non finiscono qui: è la Top Certified Digital Artist di tutti i  tempi con oltre 75 milioni di certificazioni tra oro e platino. Ha vinto 144 international awards, compresi 14 People’s Choice Awards, 6 MTV Europe Music Awards, 6 Billboard Music Awards, 6 Teen Choice Awards, 5 American Music Awards, 5 MTV Video Music Awards, 1 Brit Award. Oltre a 13 Grammys nomination. La sua performance al Super Bowl Halftime Show del 2015 è stata la più vista nella storia dell’evento più atteso dagli americani con oltre 118.5 milioni di telespettatori.