Il primo reality show basato sul mondo della moda sta per eleggere la nuova icona di bellezza. L’intimidatorio mondo della moda reso a portata di pubblico grazie alla ex top model, presentatrice nonché ideatrice di America’s Next Top Model, Tyra Banks che ha creato un vero e proprio spettacolo in cui il perfetto risulta noioso.

 

Per la seconda volta nella ventunesima stagione del talent cult, il vincitore può avere sia un volto femminile che maschile. In pochi, aspiranti top model, sono riusciti a sopravvivere alle dure prove che i giudici Tyra Banks, Kelly Cutrone e J. Alexander rientrato dopo un'assenza di cinque anni, hanno sottoposto nel corso di questa stagione.


La sfida in passerella non è mai stata così agguerrita e così dura. Scatti con illusione ottica, servizi fotografici ispirati a Elvis Presley e Marilyn Monroe, hanno reso ancor più complicata la salita per il podio che vale un prestigioso contratto da centomila dollari nel mondo della moda.


Insomma vi avevamo promesso fuoco e fiamme e così è stato! Gli aspiranti top model hanno svelato alla giuria qual è il loro vero carattere. Ora è tempo di dare il tutto per tutto per dimostrare di avere le carte in regola per diventare la nuova icona di stile. Chi sarà la nuova Tyra Banks?

 

Il vincitore di America’s Next Top Model si aggiudicherà un contratto con la "NEXT Model Management", un servizio fotografico per la rivista "Nylon", una campagna pubblicitaria per "Guess", e un premio in denaro del valore di 100.000 dollari. Non ci resta che augure buona fortuna ai nostri aspiranti modelle e modelli!


L’ultima sfida in passerella a colpi di glamour ma soprattutto di tacco ti aspetta venerdì 18 dicembre alle 21.10 su Sky Uno.