Creatività, talento, determinazione, inventiva, abilità tecnica e psicologica sono gli ingredienti indispensabili per affrontare la gara: Street Art Master, in onda su Sky Uno, ogni domenica alle 21.10 con doppio appuntamento, vede sfidarsi i migliori writer degli Stati Uniti. Dieci giovani talenti della street art si battono per vincere e realizzare il proprio obiettivo: portare a casa un premio di ben centomila dollari e iniziare la carriera artistica da sempre sognata.

 

Puntata dopo puntata i concorrenti si troveranno a dover dare prova delle loro abilità sotto lo sguardo di un maestro dei graffiti: mister Justin BUA, l’artista di fama mondiale nel panorama della street art, veste i panni di conduttore, e per l’occasione giudicherà le opere realizzate dai concorrenti in gara. Non sarà facile affrontare sfide che diventeranno sempre più complesse e articolate, perché la competizione non si svolge tra le mura protette di uno studio, ma in strada, e spesso in condizioni estreme. Sarà necessario attraversare sotterranei, scalare pareti, oltrepassare barriere, ma la posta in gioco è alta. E la voglia di farcela ancor di più.

 

Ogni domenica, la battaglia a colpi di talento e colori renderà la sfida appassionante, per gli amanti di quest’arte urbana, e per tutti i curiosi che di questa corrente artistica hanno sempre sentito parlare, e vogliono saperne di più. La location, teatro della serie, è Los Angeles e l’intero contesto urbano e sociale in cui si colloca. Non resta che fare il conto alla rovescia e sintonizzarci su Sky Uno, Ogni domenica alle 21.10, a partire dal 13 dicembre.