La caccia allo chef d’America è giunta al termine. Dopo mesi di sfide, colpi di scena ed eliminazioni inaspettate, la sesta stagione di MasterChef Usa si avvia a eleggere il suo vincitore.

Sottoposti a dure e numerose prove, i cuochi del talent culinario hanno acquisito puntata dopo puntata, l'esperienza giusta per sentirsi all'altezza dei consigli preziosi dei giudici, e sopratutto delle loro aspettative.

Il trio di giudici composto da Gordon Ramsay, Graham Elliot e Christina Tosi non farà sconti a nessuno. Nessun errore o esitazione sarà perdonata ai cuochi provetti.

Ora gli aspiranti chef sono pronti, nell’ultima puntata a dettare il loro menù, senza esclusioni di colpi, lasciando ai giudici l’assaggio finale. Il verdetto è vicino. 

I più tenaci ai fornelli si aggiudicheranno la vittoria. Oltre al titolo finale di MasterChef d’America, la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette e un corso di formazione tenuto da grandi chef, il vincitore del talent culinario riceverà un premio di ben 250mila dollari.

La grande finale di MasterChef Usa 6 vi aspetta lunedì 14 dicembre alle 21.10, su Sky Uno. Chi sarà il nuovo grande talento della cucina americana?