Per trascorrere al meglio le vacanze di Natale ormai alle porte, non solo abeti, suoni, scampanellii, neve artificiale, dolci fatta in casa e regali da scartare ma la seconda stagione del talent che illuminerà il Natale dei nostri cari con tutta la sua esuberanza. Come da tradizione, anche quest’anno saranno le luci natalizie l’oggetto di una lotta senza quartiere che interesserà quattro famiglie americane a settimana.

 

Scelte mediante un’accurata selezione, le famiglie sono pronte a mostrarci come hanno decorato le facciate delle loro case in occasione del Natale. Spetterà a Micheal Moloney e Sabrina Soto decretare il gioco di luce coreografico più spettacolare e convincente. Alla famiglia vincitrice verrà assegnato un premio di cinquanta mila dollari. Michael e Sabrina Soto gireranno gli Stati Uniti in lungo e in largo per mostrarci le avvincenti sfide tra vicini di casa, e lo spettacolo è assicurato.


L’appuntamento con la nuova stagione di The Great Christmas Light Fight – Natale a suon di luci è in prima tv assoluta su Sky Uno, a partire dal 16 dicembre ogni mercoledì alle ore 20:20.