Cose pazze dal mondo prende il via su Sky Uno nella notte di lunedì 7 dicembre. Il programma dedicato alle situazioni più folli e paurose, presenta un menù a base di adrenalina: House of Gag, The incredible Mr. Goodwins, Panic Button e Most Dangerous.


House of gag torna in una nuova produzione originale a farvi sorridere di gusto. Dopo il successo di Top 20 Funniest, Omar Fantini e Scintilla nell'appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì ci ospiteranno sul divano del loro salotto, per vedere i video amatoriali più divertenti realizzati in giro per il mondo da gente comune che, all’improvviso e inconsapevolmente, si ritrova al centro di situazioni comiche e bizzarre. Da esilaranti incidenti con gli amici a quattro zampe, a piccole e singolari tragedie domestiche, passando per improvvisi fuoripista con autovetture e motocicli di ogni tipo, a scivolate da record sul ghiaccio.

 

Rientrano nei programmi più pazzi, i trucchi impossibili di The Incredible Mr. Goodwins, l’esperto della fuga, un vero e proprio professionista del pericolo. Il suo mestiere è riuscire a scappare da situazioni estreme e rischiosissime, cercando di fuggire agli innumerevoli pericoli presenti. Un’avventura emozionante e adrenalinica, fatta di trucchi impossibili e colpi di scena mozzafiato.

 

Per chi non ha paura c’è Panic Button! che spinge i concorrenti oltre i loro limiti, portandoli direttamente nelle situazioni o condizioni che temono di più in assoluto. Le prove hanno a che fare con il buio, con il vuoto, con gli spazi piccoli e angusti, con gli insetti e con tutti gli altri elementi che comunemente generano terrore. I sei concorrenti affronteranno quattro prove di diverse, progressivamente sempre più paurose; solo il più coraggioso di loro riuscirà ad attraversarli tutti senza premere il “panic button”.

 

Concentrato di adrenalina è poi Most Dangerous. Lo show dove potrete vedere le scene più elettrizzanti che vi faranno trattenere il respiro. I momenti più incredibili e sensazionali mai catturati da una telecamera. Immagini in real time che mostrano come le persone vivono e affrontano situazioni straordinarie e al limite dell'impossibile.