Il gruppo messo insieme da Simon Cowell nel 2010 quando “i ragazzi” si presentarono ai provini come solisti.

In un panorama musicale dominato da potenti figure femminili, da Katy Perry a Lady Gaga, il vuoto di una boy band nel mercato discografico prima britannico e poi mondiale è stato colmato dall’intuizione di Simon Cowell.

Il creatore di XFactor, direttamente dai provini del celeberrimo e longevo talent show, ha messo insieme cinque solisti giovanissimi e promettenti facendone nel giro di pochissimo tempo la band più popolare
del pianeta.

 

All'uscita di Made in the A.M. il quinto lavoro degli One Direction e il primo della formazione a quattro. Dopo l’uscita di Zyan Malik la band cerca la sua strada nel solco del grande successo dei quattro precedenti album. La direzione è sempre una: il successo.

 

Infatti, con i nuovi singoli e con il nuovo album, il gruppo è immediatamente in vetta alle classifiche: primo in UK mentre in Italia batte lo storico rivale solista Justin Bieber.

Il narratore lancia lo speciale presentando l’uscita del nuovo album fornendo informazioni su Made in the A.M. e aggiornamenti sulle ultime notizie relative al gruppo.

 

L'appuntamento con lo speciale One by One degli One Direction è sabato 5 dicembre alle 19.20 su Sky Uno.